Doccia-da-giardino.it è di proprietà di Have-bruser.dk ApS, numero di registrazione commerciale DKDK36085606, indirizzo Vejlegårdsvej 13, 2840 Holte, Danimarca, telefono +45 2681 9558, e-mail info@have-bruser.dk
I contratti sono conclusi in lingua tedesca
Il diritto di recesso si applica solo ai consumatori privati che acquistano su Doccia-da-giardino.it. I professionisti non hanno diritto di recesso
Pagamento e consegna
Accettiamo pagamenti tramite American Express, Apple Pay, Bancontact, Diners club, Scoprire, eps, Google Pay, iDEAL, JCB, JCB J/Secure, Pagamenti Klarna, Maestro, Carta di credito Mastercard, Carta di debito Mastercard, Mobilepay, Visti, Addebito Visa e bonifico bancarioSe si utilizza una carta di pagamento internazionale (ad esempio Visa o Mastercard), l'importo dell'ordine viene riservato immediatamente sul tuo conto bancario. In caso di cancellazione, la prenotazione dell'importo viene generalmente annullata entro 1-2 giorni lavorativi. Tuttavia, presso alcune banche, può essere necessario fino a 30 giorni per annullare una prenotazione
L'importo verrà addebitato solo quando l'articolo verrà spedito
Se hai ordinato più articoli e uno di essi è in ritardo, addebiteremo il pagamento per quell'articolo solo quando l'articolo verrà spedito
I prezzi sono indicati in euro. Ai prezzi vanno aggiunti i costi di spedizione. Puoi scegliere il metodo di spedizione alla fine del processo di acquisto. A seconda del metodo di pagamento scelto, potrebbero essere applicate delle commissioni
Ci impegniamo a spedire il tuo ordine entro 2 giorni dall'acquisto
Spediamo la merce con Postnord, GLS
Consegniamo in Danimarca, Germania, Svezia, Francia, Paesi Bassi, Belgio, Lussemburgo, Spagna, Italia, Austria, Austria, Portogallo
Diritti di recesso
Come consumatore, hai il diritto di annullare un contratto senza giustificazione entro 30 giorni.Le aziende non hanno il diritto di recesso.
Il periodo di recesso è di 30 giorni dal giorno in cui tu o una persona da te designata (ad eccezione del vettore) prende in possesso i beni
Se hai ordinato più beni in un solo ordine e non possiamo consegnarli contemporaneamente, il periodo di recesso inizia dal giorno in cui tu o una persona da te designata (ad eccezione del vettore) prende in possesso l'ultimo articolo
Se il periodo di recesso scade durante un giorno festivo, sabato, festa nazionale, vigilia di Natale o Capodanno, il termine viene esteso al primo giorno lavorativo successivo
Come esercitare il diritto di recesso
Puoi esercitare il diritto di recesso informandoci che desideri annullare il contratto. Puoi ad esempio inviarci una lettera o un'e-mail con la tua annullamento a Doccia-da-giardino.it, Vejlegårdsvej 13, 2840 Holte, Danimarca, +45 2681 9558, info@doccia-da-giardino.it
Puoi utilizzare il modulo di recesso standard, ma non è obbligatorio. Il modulo di recesso è disponibile alla fine della conferma dell'ordine
Il termine di recesso è rispettato se invii la notifica di recesso prima della scadenza del periodo di recesso
Restituzione dei beni e costi di restituzione
Se hai esercitato il diritto di recesso, devi restituire i beni senza indugi e, in ogni caso, entro 14 giorni dal momento in cui ci hai comunicato la tua intenzione di recedere. I beni devono essere inviati o consegnati a Vejlegårdsvej 13, 2840 Holte, Danimarca. Il termine è rispettato se restituisci i beni entro i 14 giorni
I beni non possono essere restituiti in contrassegno o senza porto
Dovrai sostenere i costi di restituzione dei beni
Rimborso in caso di recesso
Se recedi dal contratto, ti rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti, inclusi i costi di spedizione
Ti rimborseremo l'importo senza indugi e, in ogni caso, entro 14 giorni dalla data in cui riceviamo la notifica del tuo recesso. Tuttavia, possiamo rifiutare il rimborso fino a quando non avremo ricevuto i beni o fino a quando non avrai fornito la prova che i beni sono stati restituiti
Per il rimborso utilizziamo lo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato per la transazione iniziale, a meno che non sia stato espressamente concordato diversamente. In nessun caso ti verranno addebitati costi per il rimborso
Controllo dei beni e dell'imballaggio
Se i beni sono stati utilizzati in un modo che non era necessario per verificare la natura, le caratteristiche e il funzionamento degli stessi, sarai responsabile per la perdita di valore dei beni
Di solito puoi ispezionare la merce come in un negozio, ma non utilizzarla. Se hai utilizzato i beni in un modo che non sarebbe consentito in un negozio, e non possiamo rivendere gli articoli o non al prezzo pieno, puoi aspettarti che detraiamo la perdita di valore dal tuo rimborso. Se l'articolo non ha più valore commerciale, non ti rimborseremo il prezzo di acquisto
Devi restituire l'articolo nella confezione originale
Assicurati che l'articolo sia correttamente imballato quando lo restituisci. Sei responsabile del rischio per il pacco/i beni fino a quando non li riceviamo. Conserva quindi la ricevuta di spedizione e il numero di tracciamento, se disponibile
Reclami - Se qualcosa non va con il prodotto
Su Doccia-da-giardino.it, come consumatore, hai sempre il diritto di fare un reclamo entro 2 anni. Il diritto di reclamo copre i difetti che erano presenti al momento dell'acquisto del prodotto, ma non i danni successivi, come crepe da gelo o altri danni causati da un uso/immagazzinamento improprio. I danni da gelo NON sono mai coperti dalla garanzia.Protezione dei dati
Comprendiamo e rispettiamo l'importanza della privacy su Internet. Non divulgheremo informazioni sui clienti/gli utenti a terzi, a meno che non sia necessario per l'elaborazione di una transazione. Non venderemo mai il tuo nome, indirizzo, e-mail, carta di credito o informazioni personali a terzi senza il tuo previo consensoInformazioni sui reclami
Un reclamo su un prodotto o servizio può essere presentato alla Casa delle Commissioni, il Team di Mediazione per Reclami dei Consumatori, Toldboden 2, 8800 Viborg tramite il portale di reclami della Casa delle Commissioni. Il team di mediazione cercherà di risolvere la controversia tramite la mediazione, e se non sarà possibile trovare una soluzione, potrai presentare il reclamo presso l'ufficio del consumatoreIn genere, il prodotto o il servizio oggetto del reclamo deve aver costato almeno 1.110 DKK e non più di 100.000 DKK. Per i reclami su abbigliamento e scarpe, il prezzo deve essere di almeno 720 DKK. Gli importi possono variare. Per trattare il reclamo, è prevista una commissione
Anche il portale di reclami online della Commissione Europea può essere utilizzato per presentare un reclamo. Questo è particolarmente utile per i consumatori residenti in un altro paese dell'UE. I reclami possono essere presentati qui: https://ec.europa.eu/odr. Quando presenti un reclamo, devi fornire il nostro indirizzo e-mail info@doccia-da-giardino.it .