All Rights Reserved.






Doccia esterna con doccetta in finitura rame – acqua fredda e calda
Doccia da esterno a parete per acqua calda e fredda con aspetto in rame antico. La doccia è dotata di una doccia a soffitto, di una doccetta e di un'uscita per la vasca o il lavabo.
Bella e decorativa, è adatta per essere installata contro una parete della casa, dove l'acqua viene condotta attraverso la parete da dietro.
Doccia a muro per esterni con doccetta - Finitura rame (acqua calda e fredda)
Viziate il vostro giardino o il vostro patio con questa bellissima doccia in rame che unisce fascino rustico e funzionalità pratica.
Ecco perché vorrete sceglierla
- Aspetto naturale e caldo - La finitura in rame dona un bagliore vibrante che si patina splendidamente nel tempo, rendendola decorativa e piena di carattere.
- Soluzione completa - Con una doccia a soffitto, una doccetta e un'uscita per lavabo/vasca, si ottiene la massima flessibilità sia per l'uso quotidiano che per il relax.
- Pieno comfort stagionale - Gli attacchi per l'acqua calda e fredda consentono di regolare la temperatura in base al clima e al vostro umore.
Qualità e dettagli tecnici
- Diametro del soffione: 20 cm - ampio getto d'acqua che copre bene.
- Doccetta con tubo flessibile: 150 cm - per raggiungere facilmente tutti gli angoli, sciacquare gli animali domestici o pulire la zona doccia.
- Barra a soffitto regolabile con soffione: può essere orientata e l'altezza può essere variata tra circa 80-120 cm per il massimo comfort.
- Costruzione: robuste staffe a parete e materiale misto di ottone con finitura in rame - durevole e visivamente accattivante.
Piccoli dettagli importanti
- Materiale: ottone e rame - rustico ed estetico.
- Connessioni idriche: acqua fredda e calda.
- Nota sul gelo: non è resistente al gelo. Deve essere svernato e spostato all'interno quando le temperature scendono al di sotto dello zero (i danni da gelo non sono coperti da garanzia).
Applicazione e posizione
Si adatta vantaggiosamente a una parete in cui i tubi dell'acqua vengono fatti passare attraverso il muro da dietro. Una soluzione decorativa e pratica per aree di giardino, terrazze o piscine in cui contano sia l'aspetto che la funzione.
