All Rights Reserved.






Sined – Doccia in acciaio inox con doccetta in bianco
Doccia in acciaio inox con doccetta bianca
Doccia esterna Sined Chia Bianca in acciaio inox (AISI 316L). Superficie bianca con miscelatore e doccetta. Soffione con diametro di 6 cm. Ingresso per acqua calda e fredda. Connessioni nascoste sotto la base.
Sined Chia Bianca è una doccia esterna di alta qualità con doccetta per uso esterno, con ingresso per acqua calda e fredda. Progettata per chi cerca la massima qualità o per il mercato professionale.
- Miscelatore doppio a 3 vie, che permette di ottenere acqua calda sia dal soffione che dalla doccetta.
- Doccetta
- Connessioni dell'acqua nascoste sulla base.
Il materiale utilizzato è l'acciaio di alta qualità AISI 316L, noto anche come acciaio marino, superiore all'AISI 316, e si distingue dall'acciaio inossidabile AISI 316 per il suo contenuto di carbonio più basso, L sta per "low carbon". Questo rende l'acciaio di questa serie particolarmente resistente alla corrosione, anche in ambienti ad alta salinità, garantendo una resistenza eccellente alla corrosione. A differenza delle docce solari, non è necessario preoccuparsi di posizionare questa doccia sotto la luce diretta del sole. L'unica limitazione è la tua scelta.
L'acciaio marino 316L è l'unico materiale adatto per l'uso in spa. Questa specifica lega d'acciaio ha una serie di proprietà uniche che la rendono ideale per resistere all'ambiente aggressivo e corrosivo tipico delle strutture termali e in prossimità della costa.
NOTA: La doccia non resiste al gelo e deve essere riposta in ambienti privi di gelo durante l'inverno. La garanzia/diritto di reclamo NON copre i danni da congelamento.